Fitness

Sort by
Prezzo
Categorie
Color
Material

Tappetino yoga, step e bastoni Nordic Walking - acquista online attrezzature per il fitness di alta qualità

Per avere una forma fisica perfetta disponiamo oggi di una varietà di attrezzature e anche di esercizi fitness più grande che mai. Che si tratti di allenamento classico con manubri per aerobica oppure di yoga, nordic walking o sessioni di crossfit, le possibilità di ottenere una forma fisica da sogno sono quasi illimitate. Da noi troverai l’attrezzatura fitness giusta per allenarti col tuo sport preferito.

L’allenamento a casa è molto in voga

Chi desidera allenarsi in modo flessibile e trascorrere il suo libero lontano da palestre e centri fitness, può facilmente trasformare il suo salotto in un fitness club grazie alla nostra versatile attrezzatura per il fitness. L'attrezzatura da fitness dovrebbe senz’altro comprendere un buon tappetino per fare esercizi, che faccia anche da base durante l’allenamento con altri attrezzi come ad esempio lo step. Il grande vantaggio: i tappetini non solo proteggono il pavimento, ma smorzano il rumore durante l'allenamento coi manubri ginnici.

Attrezzati al meglio per le sessioni di crossfit e di yoga

Vuoi un allenamento fitness che ti faccia sudare e rompere ogni limite? Allora il crossfit è il tuo sport! Con l'equipaggiamento crossfit di alta qualità di tectake, inclusivo di gilet zavorrato e kettlebell multifunzionale, sarai davvero un passo avanti. Se invece desideri tenerti in forma allenandoti in maniera più soft, sostituisci gilet zavorrato e kettlebell con un tappetino da yoga di alta qualità che ti aiuterà a ritrovare il benessere interiore.

Recupero per il corpo e per la mente

Dopo un duro allenamento fitness i muscoli meritano una pausa. Ideale è il massaggio con un rullo miofasciale. Il rullo per massaggi miofasciale è perfetto per la rigenerazione dei muscoli, in quanto stimola localmente la circolazione sanguigna e scioglie la tensione muscolare. In alternativa, serviti dei bastoni da Nordic Walking e goditi rilassanti passeggiate all'aria aperta.