Lista dei desideri

Domande frequenti

1 Acquisti & prodotti

Come posso effettuare acquisti sullo shop online di TecTake?

Dia un’occhiata al nostro shop online e poi scelga l’articolo desiderato. Può cliccare poi alla pagina del prodotto sul pulsante “Aggiungi al carrello” per inserire il prodotto nel carrello. Se desidera concludere l’acquisto, la preghiamo di cliccare sul pulsante “Procedi al Checkout” per completare la procedura d’acquisto. Se desidera aggiungere un altro articolo al Suo ordine, può continuare tranquillamente a sfogliare il catalogo del nostro shop online e tornare in un secondo momento al carrello cliccando sull’apposita icona posta al margine superiore della schermata. Inserisca poi il suo indirizzo di fatturazione, la forma di pagamento desiderata e controlli il suo ordine. Per completare l’acquisto la preghiamo di cliccare su “Acquista adesso”.

Come faccio a sapere se vi è arrivato il mio ordine?

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverà una comunicazione all’indirizzo email da lei indicato con tutte le informazioni relative al suo ordine.

Come posso ricevere la fattura relativa al mio acquisto?

La fattura la riceverà insieme alla conferma inviata per e-mail.

È previsto un importo minimo d’ordine?

No, nello shop online di TecTake non sono previsti importi minimi d’ordine.

Posso annullare il mio ordine?

È possibile annullare il proprio ordine senza specificarne i motivi qualora la merce non sia stata ancora spedita. In tal caso la preghiamo di rivolgersi al nostro servizio clienti.

Cosa posso fare se il mio ordine è stato consegnato incompleto?

Ciò non dovrebbe accadere. Qualora si verificasse tale eventualità, la preghiamo di scusarci. Le invieremo volentieri i pezzi mancanti. A tal proposito la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Per gli articoli suddivisi in vari pacchetti, la preghiamo di attendere ancora 1-2 giorni. Gli articoli vengono sempre spediti insieme ma può succedere che il corriere li consegni separatamente.

Dove trovo le istruzioni di montaggio?

Le istruzioni di montaggio sono allegate agli articoli. Inoltre, su youtube troverà anche i video con le istruzioni di montaggio per tanti dei nostri prodotti.

Come posso verificare la disponibilità della merce?

Nello shop online della TecTake sono elencati tutti i prodotti disponibili. Se al momento non è disponibile, il prodotto sarà contrassegnato come non disponibile. Naturalmente potrà richiederci quando tale prodotto sarà di nuovo disponibile.

Dopo aver effettuato l’ordine si possono verificare delle variazioni di prezzo?

I prezzi indicati nel momento in cui effettua l’ordine sono i prezzi per rilevanti per lei. Eventuali variazioni di prezzo a posteriori non avranno effetto sul suo ordine.



[torna a inizio pagina]

2 Modalità di pagamento

Quali modalità di pagamento ho a disposizione sullo shop online della TecTake?

Nello shop online della TecTake può scegliere di pagare con PayPal, carta di credito (MasterCard & Visa), giropay, bonifico IMMEDIATO e pagamento anticipato. Scelga la soluzione di pagamento più semplice e sicura per Lei.



[torna a inizio pagina]

3 Invio & consegna

A quanto ammontano le spese di spedizione? Quali sono i tempi di consegna?

Per una panoramica delle spese di spedizione e dei tempi di consegna anche per invii all’estero si veda qui.

Posso tracciare lo stato della mia spedizione?

Sì, non appena avremo spedito il suo ordine, riceverà per email le ulteriori informazioni per la tracciatura della spedizione



[torna a inizio pagina]

4 Cancellazioni & resi

L’articolo che ho ricevuto non mi piace. Come posso revocare il mio acquisto?

Per tutte le informazioni riguardanti la revoca del suo ordine, si veda qui.

Come posso restituire un articolo?

Se desidera stornare un articolo, la preghiamo di ritornarcelo con l’adeguata affrancatura. Come sancito dalla legge e dalle nostre condizioni generali di contratto, non accettiamo consegne in porto assegnato. Le spese di restituzione sono a suo carico. La preghiamo di allegare una copia della fattura nel pacco e di segnalare che desidera procedere con lo storno.

La spedizione di ritorno merce è gratuita?

Al presente link troverà il nostro regolamento relativo ai costi della spedizione di ritorno merce.



[torna a inizio pagina]

5 Garanzia & parti di ricambio

Per quanto tempo ho diritto alla garanzia?

Ha diritto ad una garanzia legale della durata di 2 anni. Per ulteriori informazioni, si veda qui.

Quali modalità di adempimento successivo comprende la garanzia?

Le parti difettose o mancanti verranno sostituite o reinviate senza problemi. Con l’aiuto della distinta delle parti questa procedura per voi clienti come per noi venditori sarà molto semplice e trasparente.

Che cosa posso fare se gli articoli che ho ricevuto sono difettosi o danneggiati?

Ciò non dovrebbe accadere. Qualora si verificasse l’eventualità, La preghiamo di scusarci. Voglia contattare in tal caso direttamente il nostro servizio clienti in modo tale da permetterci di poter ovviare subito al problema.

Il mio ordine non è completo. Come posso ricevere i pezzi mancanti?

In questo caso voglia scriverci una e-mail specificando i pezzi mancanti che provvederemo a inviarle subito.



[torna a inizio pagina]

6 Account cliente & newsletter

Quali sono i vantaggi di un account su TecTake.it?

L’account cliente TecTake Le offre una panoramica della sua attività su tectake.it. Sull’account potrà gestire i suoi ordini, compilare la sua wishlist e amministrare anche i suoi dati personali.

Come posso registrarmi su TecTake.it?

Bastano pochi secondi per creare, attraverso il seguente link, il suo account personale su tectake.it.

Cosa posso fare se ho dimenticato la password?

Non è assolutamente un problema. Alla voce il mio account -> il mio account cliente voglia cliccare a destra sulla voce “Password dimenticata” e reimpostare la password.

Come posso modificare i miei dati?

Può gestire i suoi dati semplicemente nel suo account cliente. Nel suo account puoi modificare con pochi clic il suo indirizzo postale, l’abbonamento alla newsletter o il suo indirizzo email.

Quali vantaggi vi offre la newseletter di TecTake?

Con la newsletter di TecTake resterà sempre informato/a sulle novità e sui prezzi del nostro shop online. Inoltre, registrandosi alla nostra newsletter riceverà un buono da spendere sul nostro shop online e il buono periodico in allegato alle newsletter da utilizzare per un suo prossimo ordine.

Come posso annullare la mia registrazione alla newsletter TecTake?

In fondo ad ogni newsletter è riportato un link che ti permetterà di annullare senza problemi la registrazione alla newsletter.



[torna a inizio pagina]

7 Codici sconto

Come posso riscattare il buono sconto?

Inserisci il tuo personale buono sconto nell’apposito campo del check out. Lo sconto verrà applicato immediatamente.

Posso riscattare più di un buono sconto su un solo ordine?

No, su ogni ordine è possibile riscattare sempre solo un buono sconto. Altri buoni sconto potrà riscattarli sui suoi prossimi acquisti.

Perché il mio buono sconto non viene accettato?

Ciò si può verificare se il suo buono sconto è scaduto o se non ha ancora raggiunto il valore minimo d’ordine nel suo carrello di 50 Euro.



[torna a inizio pagina]

8 Sigillo di qualità

Che cos’è il sigillo di qualità “Trusted Shops”?

“Trusted Shops” è un sigillo di qualità per negozi online. I negozi che nell’ambito dei servizi, della protezione dati, dei pagamenti e delle consegne soddisfano tra le altre cose gli standard di qualità, possono pubblicare il sigillo sul loro sito internet. Per noi è molto importante soddisfare i suddetti criteri al fine di poterle offrire la migliore assistenza possibile.



[torna a inizio pagina]

9 Sito internet & protezione dei dati

Quali sono le impostazioni del browser richieste per navigare nello shop online di TecTake?

Con la versione più aggiornata del suo browser può navigare senza problemi sul sito internet di TecTake.

I miei dati saranno trasmessi in sicurezza?

Sì. Per conoscere le misure preventive da noi adottate, si vedano le nostre misure di sicurezza.

Il sito utilizza cookies?

Sì, utilizziamo cookies per offrirti utili funzioni. È comunque libero/a di scegliere se attivare o meno i cookies. Se decide di non accettare i cookies di tectake.it, è possibile che alcune funzioni del nostro sito siano limitate e che alcuni servizi non siano utilizzabili. Confidiamo nella sua comprensione. Ulteriori informazioni sono visibili qui.

Cosa posso fare se qui non ho trovato risposta alla mia domanda?

In tal caso, la preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti. Sarà nostra cura rispondere il prima possibile alla sua domanda.

© TecTake Italia S.r.l. – P. IVA IT07984880729   |   Tutti i prezzi si intendono comprensivi dell’IVA prevista per legge, spedizione gratuita

Spese di spedizione e consegna per in Italia:

- La spedizione in tutta Italia gratuita!
- All’acquirente non è consentito ritirare la merce in proprio.

Tempi di consegna:

- 3-5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, salvo i giorni festivi).
- In caso di pagamento anticipato la merce verrà inviata all’effettiva ricezione del pagamento.
- In caso di eventuali ritardi di consegna, ad esempio se gli articoli richiesti non sono attualmente disponibili a magazzino, provvederemo a informarla prontamente.

Spediamo lo stesso giorno dell‘ordine:

- se il pagamento ci perviene entro le ore 12 (Lunedì - Venerdì, esclusi festivi),
- se viene scelto un metodo di pagamento istantaneo (PayPal, Carta di Credito) e
- se la merce è disponibile (esclusi articoli non in stock, articoli contrassegnati da una data di arrivo e vendite anticipate).

Tutti gli importi indicati sulla presente pagina si intendono IVA inclusa. I suddetti tempi di consegna si intendono validi solo per gli articoli che nello shop online sono indicati come disponibili.